Era il 1952 quando la famiglia Lorenzi aprì il negozio di via Emilia a Voghera, diventando nel tempo il punto di riferimento per la casa e gli sposi.

 

Nel 2005 al punto vendita di Voghera si affianca quello all’interno del centro commerciale Iper di Montebello con gli esclusivi marchi Thun e Swarovski.

 

Il 2009 è l’anno dei grandi cambiamenti, con la ristrutturazione e il nuovo look del punto vendita di via Emilia. Il negozio si arricchisce di molte nuove firme, a partire dagli articoli per la casa e la tavola fino alla regalistica e agli accessori moda, con un occhio di particolare riguardo alle tendenze del momento.

 

Nel 2011 un’altra novità per il punto vendita di Voghera: la lista del viaggio di nozze che affiancherà la tradizionale lista degli accessori per la casa ed inoltre la possibilità di consultare ed acquistare su entrambe le liste anche on-line.

 

Nel 2012 il punto vendita di Voghera si arricchisce del reparto Outlet dove potrete trovare i prodotti delle migliori marche con sconti eccezionali.

 

Nel 2013 Lorenzi allarga i suoi confini
con l’apertura della nuova Boutique che illumina il centro di Pavia di scintillanti riflessi Swarovski.

 

Oggi ancora di più un punto fermo per la casa, si mostra oggi ai suoi clienti nella sua nuova veste, con proposte sempre nuove.

 

 

 

il negozio
di Voghera

il negozio
di Montebello

il negozio
di Pavia